Zacks Trade Revisione 2021

Zacks Trade è un broker discount con sede negli Stati Uniti e una divisione di LBMZ Securities. LBMZ Securities è stata fondata nel 1978 ed è regolata dalle principali autorità finanziarie statunitensi, la SEC e la FINRA.

I servizi di compensazione ed esecuzione di LBMZ Securities sono forniti da oppinioni su finmarket italia, un operatore di investimenti globale regolato da molte delle principali autorità finanziarie del mondo.

Se hai familiarità con i servizi di Interactive Brokers, potresti notare che molti dei servizi di Zacks Trade sono gli stessi. Per riassumere:

broken image

Vantaggi e svantaggi di Zacks Trade

Zacks Trade ha costi bassi, compresi bassi costi di azioni/ETF e nessun costo di inattività. La selezione delle azioni e degli ETF è eccezionale e copre molti mercati internazionali. Apprezziamo anche il supporto clienti veloce e professionale, specialmente il supporto live chat.

Tuttavia, la piattaforma di trading e gli strumenti di ricerca sono complessi e non adatti ai principianti. Durante i nostri test nostra opinione, la verifica dell'account è stata lenta, mentre il processo di registrazione online non è troppo facile. Infine, ci sono mancati alcuni strumenti educativi utili, come webinar o articoli educativi generali.

Come abbiamo classificato le tasse

Abbiamo classificato i livelli di commissioni di Zacks Trade come bassi, medi o alti in base al loro confronto con tutti i rivenditori recensiti.

Per prima cosa, rivediamo alcuni termini di base delle commissioni di intermediazione. Vanno considerate sia le commissioni di trading che quelle non di trading.

I costi di trading sono legati alla negoziazione. Possono includere commissioni, spread, tassi di finanziamento e commissioni di conversione.

Le spese non di trading includono commissioni che non sono direttamente collegate al trading, come le commissioni di prelievo o le commissioni di inattività.

Nelle sezioni sottostanti, troverete le commissioni Zacks Trade più rilevanti per ogni asset class. Per esempio, nel caso di un investimento in azioni, le spese più significative sono le commissioni.

Abbiamo anche confrontato le commissioni di Zacks Trade con quelle di due broker simili che abbiamo selezionato, TradeStation e Fidelity. Questa selezione si basa su fattori oggettivi come i prodotti offerti, il profilo del cliente, la struttura delle commissioni, ecc. Vedi una panoramica più dettagliata delle alternative offerte da Zacks Trade.

Per una chiara visione d'insieme di Zacks Trade, iniziamo con le spese di transazione.

I costi di transazione di Zacks Trade

Zacks Trade ha basse commissioni di transazione. La sua struttura dei prezzi è anche trasparente e facile da capire.

Commissioni di borsa e di ETF

  • Zacks Trade ha generalmente basse commissioni su azioni ed ETF.
  • Se preferisci negoziare azioni o forex con margine, dovresti consultare i tassi di margine di Zacks Trade.

Margin trading significa essenzialmente che prendi in prestito del denaro dal tuo broker e puoi comprare più azioni di quelle che saresti in grado di fare con il solo denaro del tuo conto. Devi pagare gli interessi su questo denaro preso in prestito - il tasso d'interesse è chiamato tasso di margine. Può essere una parte significativa dei vostri costi di trading.

broken image

I tassi di margine di recensioni di bitcoin trader sono medi. I tassi variano a seconda della valuta di base del tuo conto di margine.

Zacks Trade è disponibile in molti paesi del mondo. Tuttavia, ci sono alcune eccezioni, tra cui paesi come Australia, Canada, Giappone e Hong Kong, dove i clienti non possono aprire un conto con Zacks Trade.

Qual è l'importo minimo di deposito su Zacks Trade?

Non c'è un deposito minimo su Zacks Trade. Tuttavia, il broker raccomanda un deposito minimo di 2.500 dollari per iniziare.

Inoltre, se il saldo del tuo conto è inferiore a 2.000 dollari, non puoi iscriverti ai dati di mercato online o fare trading con margine.

Tipi di conto

  • Zacks Trade offre molti tipi di conti, che rientrano in due categorie principali:
  • conti per commercianti e investitori individuali
  • i conti delle istituzioni
  • Come commerciante o investitore individuale, puoi scegliere tra molti tipi di conti. Alcuni di essi, come il conto IRA, sono disponibili solo per i clienti statunitensi.